WEBINAR - Nuove competenze per una società iperconnessa

Ti sei mai chiesto quali competenze saranno necessarie per il post Covid-19? 

Quali nuovi paradigmi ci aspettano? 

Siamo ormai consapevoli che il #DistanziamentoSociale porterà con sé nuovi modelli di relazione umana e sappiamo anche che sarà difficile mantenere l’efficacia nei rapporti sia personali che lavorativi. 

Le nuove tecnologie e le piattaforme digitali ci aiuteranno ad abbattere le barriere, tuttavia sarà necessario mantenere la centralità del fattore umano, sviluppando nuove competenze che agevoleranno le relazioni. 

In questa prospettiva diventa fondamentale saper utilizzare efficacemente i Social Network per promuovere con abilità e strategia il proprio personal branding.


Ti accompagneranno in questa riflessione:

Michele gorin

in seguito alla Laurea in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, ha conseguito un Master in HR Management, un Diploma in Executive Business Administration e la certificazione di Master Trainer in PNL. Founder e Ceo di Vitruvio Consulting, società di Consulenza di Direzione e Formazione Manageriale.

Matteo mantovani

Digital Coach e LinkedIn trainer. Si occupa di formazione e consulenza alle imprese con l’obiettivo di trasferire competenze ed autonomia sull’utilizzo dei Social Network aziendali. Dopo gli studi in ambito economico e gestionale, ha proseguito il percorso nel marketing e più precisamente nella sua applicazione attraverso il web.

12
Giorni
01
Ore
52
Minuti
52
Secondi

Nuove competenze per una società iperconnessa

Quando

18:00, 29 Apr, 2020

Where

Zoom Webinar

SCRIVICI

CONTATTACI